Oliva: «Troppi cali di concentrazione per il Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Oliva: «Troppi cali di concentrazione per il Napoli»

Pubblicato

su

La pesante sconfitta rimediata dal Napoli ieri sera nella partita di Europa League contro il Viktoria Plzen, non è andata giù ai sostenitori azzurri, neanche a un grande tifoso come l’ex pugile Patrizio Oliva, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Ecco il suo commento raccolto da tuttonapoli.net: «Ieri il Napoli ha giocato? Pensavo che in campo ci fossero solo le maglie. Non riesco a spiegarmi come questa squadra delle volte affoghi in un bicchier d’acqua; in alcune occasioni in campo sembrano smarriti, nonostante abbiano già dimostrato di essere capaci di grandi risultati. Questi ragazzi dovrebbero scendere in campo e dare sempre il 100% a prescindere da chi si trovano contro, che sia campionato o Europa League; il Napoli ha dimostrato di avere ancora dei blackout mentali. Sinceramente non penso che la differenza tra titolari e riserve sia abissale: in panchina non ci sono dei campioni ma sicuramenti ottimi giocatori, i quali spesso vengono sfavoriti da alcune scelte e tagliati immediatamente fuori per qualche errore, si prenda come esempio il caso di Rosati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.