Olly dopo Sampdoria Verona: «Menomale che c'è il Doria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Olly dopo Sampdoria-Verona: «Menomale che c’è il Doria»

Pubblicato

su

Olly ha manifestato sui social tutta la propria felicità dopo aver assistito dal vivo a Sampdoria-Verona: la reazione del cantante

Olly è stato invitato dalla Sampdoria ad assistere al match contro il Verona, vinto dai blucerchiati per 3-1 grazie alla doppietta di Manolo Gabbiadini e alla rete di Alessandro Zanoli. Il cantante genovese, balzato agli onori delle cronache per la sua partecipazione al Festival di Sanremo, ha espresso tutta la propria gioia sui social.

POST SOCIAL – «Menomale che c’è il Doria», questa la reazione di Olly sotto al video – pubblicato su Instagram dalla società blucerchiata – che racconta la domenica pomeriggio vissuta tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.