Olunga si propone: ore di riflessione in casa Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Olunga si propone: ore di riflessione in casa Samp

Pubblicato

su

L’attaccante classe ’94 vuole lasciare la Cina e continuare la carriera in Europa dopo il prestito al Girona: l’agente lo ha proposto a Sampdoria e Atalanta

Sono ore di riflessione in casa Sampdoria per il futuro di Michael Olunga, attaccante keniano classe ’94 di proprietà del Guizhou Hengfeng. Dopo aver terminato la scorsa stagione in prestito al Girona, collezionando tre reti in sedici partite tra Liga e Copa del Rey, la sua volontà è quella di lasciare la Cina per continuare la carriera sul palcoscenico europeo. Lo stuzzica particolarmente il desiderio di approdare in Serie A, tanto che il suo entourage lo ha proposto a Sampdoria e Atalanta per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, le società hanno preso tempo per decidere e valutare le potenzialità dello stesso Olunga, che peraltro vanta già 21 presenze con il Kenya.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.