Atalanta, Gasperini: «Spero che gli inglesi facciano saltare il VAR»
Connettiti con noi

Avversari

Atalanta, Gasperini: «Spero che gli inglesi facciano saltare il VAR»

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato gli errori commessi dal VAR in Serie A: le sue parole

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha commentato gli errori commessi dal VAR in Serie A. Ecco le sue parole in vista del duplice impegno contro Olympiacos e Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Il gol di Firenze è solo l’ultimo. Il VAR è diventato uno strumento pericolosissimo che incide sui risultati, le situazioni chiare vengono stravolte. Non si capisce se decide arbitro o a Lissone. Questo ti fa pensare male ed è la cosa peggiore per il calcio. Speriamo che gli inglesi dopo aver fatto saltare la Super League facciano saltare pure il VAR che se utilizzato in questo modo è uno strumento molto pericoloso per il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.