O'Neill (ct Irlanda del Nord): «Con l'Italia sarà una partita dura, dobbiamo crederci come squadra» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

O’Neill (ct Irlanda del Nord): «Con l’Italia sarà una partita dura, dobbiamo crederci come squadra»

Samp news 24

Published

on

Michael O’Neill, commissario tecnico dell’Irlanda del Nord, ha commentato il sorteggio della semifinale playoff contro l’Italia: le sue parole

Michael O’Neill, commissario tecnico dell’Irlanda del Nord, si è espresso sul sorteggio della semifinale playoff in trasferta contro l’Italia per il Mondiale 2026, in programma a marzo. Ai canali ufficiali della Federazione nordirlandese ha dichiarato:

«È un sorteggio difficile. Lo abbiamo sempre saputo. In questa situazione bisogna accettare quello che capita. Sapevamo da sempre che saremmo stati fuori casa (in semifinale). Con l’Italia sarà la partita più dura che possiamo immaginare, ma alla fine dobbiamo credere di poterci andare e ottenere un risultato straordinario. Sarebbe uno dei risultati più importanti della nostra storia se ci riuscissimo. Dobbiamo credere, come squadra giovane, di essere in grado di farlo».

LEGGI ANCHE: Italia, Gattuso: «Sorteggio playoff? Dobbiamo pensare prima all’Irlanda del Nord. Spero che si possa fermare il campionato»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.