Oneto convocato dall'Italia Under 18 per sfidare la Tunisia - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Oneto convocato dall’Italia Under 18 per sfidare la Tunisia

Pubblicato

su

Inizia nel migliore dei modi il 2014 per Edoardo Oneto, attaccante classe ’96 della primavera blucerchiata che tanto bene sta facendo con Enrico Chiesa in panchina. Il giovane talento, a segno 3 volte in stagione, infatti è stato convocato dall’Italia Under 18 che aprirà il 2014 con una amichevole contro la Tunisia, in programma mercoledì 8 gennaio allo stadio “El Menzah” di Tunisi (ore 14.30).

Come riporta il sito figc.it, sono 18 gli Azzurrini convocati dal tecnico Vanoli: il gruppo si radunerà domenica 5 entro le ore 12 a Roma presso il centro sportivo Acqua Acetosa “Giulio Onesti”, dove nel pomeriggio alle 15.30 scenderanno in campo per la prima seduta di allenamento. Doppio lavoro nella giornata di lunedì 6, mentre martedì 7 l’Under 18 partirà per Tunisi e nel pomeriggio sosterrà la rifinitura presso il centro sportivo di Hammamet. 

Questo l’elenco dei convocati:
Portieri
: Gori (Brescia), Lentini (Torino);
Difensori: Agrifogli (Empoli), Calabresi (Roma), Gemignani (Empoli), Luperto (Napoli), Sciacca (Inter), Zanon (Fiorentina);
Centrocampisti: Baldini (Inter), Murgia (Lazio), Palazzi (Inter), Parigini (Juve Stabia), Pellegrini (Roma), Pugliese (Atalanta), Steffè (Chievo Verona);
Attaccanti: Di Molfetta (Milan), Fiore (Lazio), Oneto (Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.