Onofri: «Sampdoria? Va coinvolto meglio Sabiri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onofri: «Sampdoria, un tuo giocatore è un po’ appannato»

Pubblicato

su

Claudio Onofri ha fatto il punto sulla sfida tra Spezia e Sampdoria: il suo parere sul derby della Liguria

Claudio Onofri non ha dubbi: la Sampdoria gioca bene contro le grandi, ma deve sistemarsi meglio in campo quando ha da affrontare squadre più abbordabili. Il commento su Abdelhamid Sabiri a Il Secolo XIX.

SAMPDORIA«Più complicata la situazione Samp. Querelle in società a parte il team-Giampaolo contro le grandi dimostra affidalità riducendo il gap tecnico attraverso un rendimento più che sufficiente. Da riscrivere il tema contro squadre abbordabili (vedi Verona e Salernitana) con modi e tempi d’approccio in difesa e attacco, in primis coinvolgendo meglio un Sabiri un po’ appannato anche per via di compiti assegnatigli non sempre confacenti alle sue doti».

SPEZIA«Il coriaceo Spezia di Napoli sconfitto di misura all’ultimo minuto ha ribadito che, come esortava lo sceneggiatore Marcello marchesi, ogni rovescio ha la sua medaglia; vittoria fortuita anno scorso, pagato dazio immeritatamente al Maradona sabato scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.