Hanno Detto
Ordine all’attacco: «Gregucci e Foti? Mettere insieme due allenatori dei quali si conoscono solo i ruoli… io dico questo!»

Franco Ordine non risparmia critiche alla Sampdoria relativamente alla situazione dello staff tecnico di Angelo Gregucci
La gestione tecnica della Sampdoria continua a far discutere e a sollevare interrogativi pesanti, non solo tra i tifosi ma anche tra gli addetti ai lavori. A riaccendere il dibattito è stato Franco Ordine, giornalista e opinionista, intervenuto ai microfoni di Telenord con parole durissime sulla situazione legata alla doppia guida tecnica formata da Foti e Gregucci.
Il giornalista ha ribadito di aver messo in guardia l’ambiente blucerchiato già in precedenza, evidenziando i rischi di una scelta definita senza mezzi termini “viscida e pericolosa”. Le sue parole:
FRANCO ORDINE – «Non mi dite che non vi avevo avvertito, ve l’avevo detto cari amici della Sampdoria, state attenti, quella è una scelta molto viscida e pericolosa perché mettere insieme due allenatori dei quali si conoscono solo ufficialmente i ruoli che vengono poi capovolti nella realtà diventa un reato tra virgolette calcistico facilissimo da scoprire perché nel calcio si sa tutto, lo sanno i calciatori, lo ripetono i procuratori, lo dicono quei tifosi che vanno a vedere gli allenamenti e quindi si capisce chiaramente tra Foti e Gregucci è stato fatto un pasticcio. Allora io mi chiedo, ma tutto questo è pensabile che potesse scappare sia alla Procura federale ma soprattutto all’occhio attento di Renzo Rivieri, presidente dell’Associazione allenatori, componente del Consiglio federale, figuratevi se non ha ricevuto una segnalazione di questo tipo, adesso arrangiatevi».
LEGGI ANCHE: Allenamento Sampdoria, prosegue la preparazione dei blucerchiati il Catanzaro: Barák e Coda in gruppo