Ordine pubblico, 400 uomini per il derby: "Ferraris" osservato - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ordine pubblico, 400 uomini per il derby: “Ferraris” osservato

Pubblicato

su

Nonostante il diverso tenore delle tifoserie, infuriano le polemiche riguardanti gli scontri avvenuti nel derby di Roma; addirittura, l’attuale Ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri, ha messo in discussione le gare in notturna, pur di evitare incidenti. Nonostante le rassicurazioni dei due presidenti, ben 400 uomini saranno sparsi nelle strade intorno al “Ferraris” durante il derby, in modo da garantire l’ordine pubblico. A confermarlo è il Corriere Mercantile, aggiungendo come queste unità saranno riprese tra Digos ed unità mobili.

Il derby d’andata andò tranquillamente, ma la situazione ora è ben diversa: il Genoa si gioca la salvezza ed il timore dei disordini prosegue. Nonostante ciò ed il fatto che su Internet non si registrano schermaglie, le preoccupazioni si concentrano sul dopo-partita; intanto, per agevolare il traffico, i vigili hanno decretato la chiusura di corso de Stefanis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.