Ore calde per Ekdal: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Ore calde per Ekdal: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva Sampnews24 – La Sampdoria non alza l’offerta per Ekdal. Si aspetta la decisione dell’Amburgo

La priorità della Sampdoria, in questi ultimi giorni di mercato, è chiudere per il centrale di centrocampo. Nell’undici di Marco Giampaolo è l’unico tassello mancante, visto l’acquisto in prospettiva di Ronaldo Vieira e la sua necessità di maturare esperienza in Serie A. La società doriana ha presentato all’Amburgo la sua offerta per Albin Ekdal e, dopo attente valutazioni, ha convenuto di non voler andare oltre gli 1,3 milioni di euro per il Nazionale svedese, che peraltro andrà in scadenza di contratto nel giugno 2019.

L’Amburgo ha necessità di fare cassa dopo la retrocessione in Serie B e dovrà decidere se accettare l’offerta dei blucerchiati. A conferma della situazione delineata, nel pomeriggio sono arrivate anche le parole del ds del club tedesco, Ralf Becker: «Sappiamo dell’interesse della Sampdoria. Stiamo parlando, ma siamo ancora molto distanti», ha dichiarato ai taccuini di mopo.de. Se dovesse continuare a forzare la mano con la richiesta di 2,5 milioni di euro, la Sampdoria virerà probabilmente su Leo Cittadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.