Orlandini: «Fiorentina, ormai niente terzo posto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Orlandini: «Fiorentina, ormai niente terzo posto»

Pubblicato

su

La Fiorentina dovrà necessariamente abbandonare la crisi di risultati delle ultime giornate concludendo con merito la sfida contro la Sampdoria. Una prova importante per entrambe le società, le quali lottano per due obiettivi opposti: da una parte l’accesso in Champions League, sempre più lontano; dall’altra la salvezza.

 

Il momento viola resta comunque delicato e a parlarne è l’ex centrocampista Andrea Orlandini, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: «Le possibilità di raggiungere il terzo posto sono ormai pari a zero, costano cari i pareggi con Hellas Verona e Frosinone. Non si può pensare di ambire a certi traguardi con questi risultati. Sono contento che, in questo periodo, Bernardeschi stia facendo bene, ha fatto un buon esordio in Nazionale e ha sicuramente talento, ma per considerarlo un grande giocatore dovremo attendere parecchi campionati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.