Orsato, ex arbitro dubbioso: «Tre anni dopo fischia l’Inter? Troppo tempo»
Connettiti con noi

Avversari

Orsato, ex arbitro dubbioso: «Tre anni dopo arbitrerà l’Inter? Troppo tempo»

Pubblicato

su

Daniele Orsato arbitrerà la gara tra Sampdoria e Inter. L’ex arbitro Paolo Bertini si è soffermato sul tema ai microfoni di Tmw

Domenica sarà l’occasione per rivedere Daniele Orsato arbitrare nuovamente una gara dell’Inter a distanza di tre anni dall’ultima volta. L’ex arbitro Paolo Bertini ha commentato la decisione in vista del match con la Sampdoria ai microfoni di Tmw Radio.

«È passato anche troppo tempo per un arbitro di quella levatura. E’ stata una limitazione troppo lunga. Non subirà condizionamenti. Orsato è l’arbitro di maggior esperienza ed è il più bravo. La nostra classe arbitrale? E’ in continuità con la precedente, purtroppo le scelte fatte da chi ha gestito l’Aia negli anni precedente sono state al ribasso e gli arbitri sono l’espressione di questa selezione al ribasso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.