Osijek, il sogno continua: Lulic in campo nel finale - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Osijek, il sogno continua: Lulic in campo nel finale

Pubblicato

su

Nessuno avrebbe mai pensato di poter trovare l’Osijek saldamente al secondo posto in classifica. Dopo nove giornate, però, la realtà è questa: un’altra vittoria per 3-0 contro l’RNK Spalato, in tale circostanza fin troppo agevole, permette alla formazione di Zoran Zekic di proseguire il proprio cammino verso un posto nell’Europa che conta.

 

Una eventuale qualificazione in Champions League pare essere ancora un miraggio dato l’andamento impeccabile del Rijeka, ma il traguardo è indecifrabile. Partecipa con entusiasmo al buon momento corale anche Karlo Lulic, seppur solamente per pochi minuti. Il giovane centrocampista della Sampdoria, alla settima presenza in campionato, entra all’86’, poco prima del terzo gol che ha chiuso la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.