Osijek, vittoria e gol per Lulic contro la Lokomotiva Zagabria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Osijek, vittoria e gol per Lulic contro la Lokomotiva Zagabria

Pubblicato

su

L’Osijek continua la sua corsa a un inaspettato primo posto in classifica dopo la vittoria di questa sera contro la Lokomotiva Zagabria. La terza in quattro giornate, dunque una striscia positiva interrotta soltanto dall’1-0 in favore del Rijeka nel corso dello scorso fine settimana.

 

Non è stato facile, però, per la squadra di Zoran Zekic rimontare il doppio svantaggio e chiudere con un sensazionale 3-2: la rete di Karacic del 54′ viene pareggiata un minuto più tardi da Matas, ma i padroni di casa tornano avanti al 73′ con Coric. Entra in gioco il blucerchiato Karlo Lulic, il quale si rivela fondamentale ai fini del risultato perché in grado di dare nuova verve ai compagni e siglare il momentaneo 2-2 al 77′. Il successo arriva nei minuti finali grazie al guizzo di Dzolan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.