Ospite d'eccezione per Samp-Cagliari: in tribuna Sol Campbell - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ospite d’eccezione per Samp-Cagliari: in tribuna Sol Campbell

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Arsenal, oggi assistente del commissario tecnico Lawrence sulla panchina del Trinidad e Tobago, presente nella tribuna del “Ferraris“ per Sampdoria-Cagliari

La sfida del pomeriggio tra Sampdoria e Cagliari ha saputo offrire un piacevole spettacolo al pubblico sugli spalti e agli addetti ai lavori. Un motivo in più per fare bene, oltre alle ovvie esigenze dettate dalla classifica, era la presenza al “Ferraris“ di Sol Campbell, ex difensore centrale di Arsenal e Tottenham e attualmente assistente del commissario tecnico Dennis Lawrence sulla panchina del Trinidad e Tobago. Una visita piacevole che non è certamente passata inosservata né alle telecamere né ai blucerchiati negli spogliatoi, come Luis Muriel che ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram dicendo: «Che sorpresa questa visita dopo la partita e che bello ricevere i complimenti dalla leggenda».

Que sorpresa esta visita después del partido… y qué lindo recibir felicitaciones de parte de el #leyenda #solcampbell

Un post condiviso da Luis Fernando Muriel Fruto (@luisfmuriel9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.