Osti: «A Cesena punti persi. Gabbiadini? Le voci che girano...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «A Cesena punti persi. Gabbiadini? Le voci che girano…»

Pubblicato

su

Carlo Osti è fresco di rinnovo, sarà nella società blucerchiata fino almeno al 2018, e questa sera – come in ogni partita casalinga – seguirà la sua Sampdoria dalla tribuna d’onore, al fianco di Ferrero.

Prima di raggiungere il suo posto a sedere, ai microfoni di Sky, ha commentato il momento della Sampdoria, partendo dalla gara disputata contro il Cesena nello scorso week-end: «Evidentemente nel primo tempo dell’ultima gara di campionato non siamo stati cattivi come avremmo potuto essere e abbiamo pagato questa nostra mancanza. Dobbiamo essere più bravi come squadra a dare il massimo dal primo minuto all’ultimo di ogni gara, recupero compreso. Gabbiadini al Napoli a gennaio? In questo momento ci sono le voci più disparate, probabilmente ne arriveranno tante altre prima dell’apertuta del mercato. Stasera sarà in panchina semplicemente perché il mister fa ogni volta le sue scelte tattiche, che dipendono dal lavoro della settimana, e crede – ha spiegato il d.s. blucerchiato, in conclusione di intervento – che la soluzione tattica di questa sera sia la migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.