Osti a Samp Tv: «Con Poli vogliamo rinnovare. Icardi? Lasciamolo tranquillo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti a Samp Tv: «Con Poli vogliamo rinnovare. Icardi? Lasciamolo tranquillo»

Pubblicato

su

Questa sera il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti era ospite negli studi di Samp Tv per parlare dell’ottimo momento che sta attraversando la squadra, ma anche e per chiarire le voci di mercato.
Ecco quanto dichiarato dal dirigente blucerchiato in merito a due giovani molto importanti per la Samp: «Poli-Juventus? Smentisco la trattativa di cui si parlò nel mercato di gennaio, non ci fu nulla di concreto. Per noi sarà importante trovare un accordo col ragazzo per riuscire a rinnovare il contratto, in quanto è un giocatore di gran valore. Per quanto riguarda Icardi, io ripeto, che ora dobbiamo lasciarlo sereno in quanto se ne parla fin troppo. Sta facendo molto bene ma finora non c’è nessun accordo con altre squadre, a fine campionato se ne riparlerà e sarà fondamentale la volontà e la scelta del ragazzo. Da parte nostra abbiamo già proposto il rinnovo però non siamo arrivati ad un’intesa con il suo entourage, ora pensiamo al campionato di questo se ne riparlerà in futuro; da parte nostra, comunque, la volontà è quella di rinnovare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.