Osti a SampTv: «Regini ha allungato il contratto per quattro anni» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti a SampTv: «Regini ha allungato il contratto per quattro anni»

Pubblicato

su

Arrivano conferme da Carlo Osti sulla risoluzione delle comproprietà, fissata per questa sera alle ore 19:00. Il ds blucerchiato intervenuto ai microfoni di SampTv si è detto contento e soddisfatto per la risoluzione degli accordi di oggi:

«In mattinata abbiamo comprato la seconda metà di Sansone che ora è interamente della Sampdoria. Vasco Regini è della Sampdoria ed ha allungato il contratto di quattro anni. Rossini andrà in prestito al Sassuolo che ha acquisito la metà dell’Udinese. Maccarone resterà ad Empoli. Siamo contenti perchè abbiamo raggiunto i nostri obiettivi in silenzio. Abbiamo portato a casa giovani validi come Eramo e Regini. Siamo convinti che Sansone possa dare ancora di più. Come sempre le compartecipazioni sono un momento delicato: siamo contenti perchè abbiamo preso i giocatori che volevamo ed adesso si aprirà il mercato vero e proprio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.