Osti alla stampa cilena: «Speriamo di chiudere entro il 31 per Rodriguez» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti alla stampa cilena: «Speriamo di chiudere entro il 31 per Rodriguez»

Pubblicato

su

Nonostante le ultime voci riportavano di un rifiuto da parte di Azul Azul, gruppo proprietario dell’Universidad de Chile, per l’offerta della Sampdoria, ritenuta inadeguata, Carlo Osti, direttore sportivo della squadra blucerchiata, conferma che le intenzioni di arrivare a Matias Rodriguez sono ancora vive nella dirigenza doriana. Intervenuto ai microfoni di El Mercurio, quotidiano cileno, così Osti ha commentato la trattativa: «Confermo: vogliamo Matias Rodriguez alla Sampdoria e abbiamo fatto un’offerta per lui. Speriamo di chiudere il prima possibile dato che il mercato chiude il 31 gennaio prossimo».

Insomma le intenzioni sono chiare e per ora è confermata anche la cifra dei 3,2 milioni di dollari offerti dalla Sampdoria. Ora l’Universidad deve convincersi a vendere e non ha molto tempo per farlo. Un altro segnale è arrivato comunque dal giocatore che in nottata aveva aperto a un suo trasferimento e in giornata non si era presentato alla riunione tecnica della squadra che stasera avrebbe dovuto debuttare in campionato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.