Osti: «Assurdo che Palombo non giocasse prima. Su Icardi e Zaza...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti: «Assurdo che Palombo non giocasse prima. Su Icardi e Zaza…»

Pubblicato

su

Intervistato stasera da SampNews24, Carlo Osti ha parlato anche per FcInter1908.it, affrontando i temi relativi ai talenti della Sampdoria ed alla partita di domani, è proprio da questo che inizia il discorso del ds blucerchiato: «Mi auguro che domani sia una partita combattuta e che sia giocato un ottimo calcio. Ma soprattutto mi auguro che la Sampdoria faccia una buona partita per conquistare punti importanti per la salvezza».

In campo, domani ci sarà anche un ex come Cassano, e ieri si era parlato di un suo possibile ritorno: «E’ un grande campione, ma credo che il Presidente si sia già espresso in merito».

Poi è la volta di Icardi, Zaza, Regini: «La verità è che Mauro è un calciatore della Sampdoria e con l’Inter non c’è nulla di concluso. E’ chiaro che c’è l’interesse di squadre importanti, tra queste anche quella nerazzurra. Ma lui deve concentrarsi a fare bene e ottenere la salvezza con la Sampdoria. A giugno, con calma, vedremo. Incontri con l’Inter? Assolutamente no. Zaza? Ha un contratto con noi sino al 2014, quindi nessun altro club può fare avances al giocatore. Con lui abbiamo cercato di intavolare una trattativa per il rinnovo contrattuale: c’è un’ offerta, non abbiamo trovato ancora l’accordo, ma ci auguriamo di trovarlo al piu’ presto. Regini invece ha un contratto sino al 2015 con noi, quindi non c’è urgenza come con Zaza. E’ in compartecipazione con l’Empoli e valuteremo quando sarà il momento con i toscani».

Altro tema della partita di domani è Poli, che alla Samp sta facendo un’ottima stagione e che non fu riscattato dall’Inter, così come Palombo: «Bisogna chiedere all’Inter il motivo del non riscatto. Nel momento in cui siamo arrivati abbiamo ritenuto assurdo che uno come Palombo fosse stato messo ai margini della rosa perché è sempre stato un gran calciatore e lo ha dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.