Sampdoria, Osti: «Di Francesco? Abbiamo commesso degli errori»
Connettiti con noi

News

Osti: «Di Francesco? Abbiamo commesso degli errori»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Osti ha ripercorso i cambi di allenatore sulla panchina della Sampdoria: da Giampaolo a Di Francesco e Ranieri

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha commentato il cambio di allenatori sulla panchina blucerchiata: «Abbiamo sicuramente commesso degli errori altrimenti non saremmo dove ci troviamo ora. Era stato impostato un certo tipo di discorso con mister Giampaolo poi è venuto Di Francesco e ha trovato una squadra non adatta al tipo di gioco che pretendeva di fare».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

«Ora c’è Ranieri, tecnico di grande esperienza, che ha capito la situazione e sta tirando fuori il meglio. Siamo partiti con un handicap fortissimo ed un po’ alla volta siamo scivolati in classifica. La Samp non si è mai trovata in una situazione come questa, ma confidiamo nelle tante partite ancora da disputare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.