Osti e Romei seguono la Vis Pesaro: i talenti nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti e Romei seguono la Vis Pesaro: i talenti nel mirino

Pubblicato

su

Osti e Romei al “Mapei” per la Vis Pesaro: i talenti nel mirino

Anche durante la sosta per le nazionali e senza la Sampdoria da seguire, la dirigenza blucerchiata ha avuto il suo da fare. Il ds Carlo Osti e il vicepresidente Antonio Romei, infatti, ieri sono andati in trasferta in trasferta a Reggio Emilia per seguire la Vis Pesaro.

Tra le mura del “Mapei Stadium”, la squadra-satellite della Samp affrontava la Reggio Audace per la 15a giornata di Serie C. Lo scopo della “visita” era seguire da vicino alcuni talenti in prestito dalla Samp: Tommaso Farabegoli, Yassine Ejjaki e Alessandro Gabbani – partiti titolari – e i subentrati Axel Campeol e Andrea Tessiore. La formazione marchigiana è stata sconfitta per 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.