Osti: «Eramo piace al Padova, vogliamo valorizzare Gavazzi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti: «Eramo piace al Padova, vogliamo valorizzare Gavazzi»

Pubblicato

su

La Sampdoria si affaccia al 2014 con una sessione di calciomercato che si preannuncia piuttosto corposa, sia in entrata ma soprattutto in uscita, con una rosa composta da ben 31 elementi che sarebbero tanti perfino per una squadra che disputa la Champions League, figuriamoci con appena due competizioni da giocare.

Tante le voci di mercato che vedono alcuni giocatori della Sampdoria pronti a cambiare maglia per trovare più spazio, fra tutti soprattutto Mirko Eramo, Davide Gavazzi e Michele Fornasier. Proprio dei tre giocatori blucerchiati ha parlato il direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, che a padovagoal.it ha rivelato: «Confermo che il Padova è interessato a Eramo e Fornasier,  sono due giocatori che hanno diverse richieste: Eramo, in particolare, piace parecchio in serie B, nei prossimi giorni decideremo il da farsi con il ragazzo, posso comunque dire che il Padova è una delle società più determinate e che ne stiamo parlando, staremo a vedere. Gavazzi? Credo che andrà in serie A, anche qui stiamo valutando: è un giocatore in cui crediamo molto e vogliamo trovare una soluzione che possa valorizzarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.