Osti gela i tifosi: «La Samp è di Ferrero e lui decide cosa farci» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti gela i tifosi: «La Samp è di Ferrero e lui decide cosa farci»

Pubblicato

su

Osti difende l’operato di Ferrero alla Sampdoria: «Cessione? Se la società è ambita è perché è stato fatto qualcosa di importante. Deciderà Ferrero cosa fare»

SAMPDORIA-MILAN: LE PAGELLE
SAMPDORIA-MILAN: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-MILAN: LE PAROLE DI GIAMPAOLO

Non solo calcio giocato. In occasione di Sampdoria-Milan la presenza del ds della Sampdoria Carlo Osti al “Ferraris” è stata colta dai microfoni di DAZN per parlare di un altro aspetto che riguarda da vicino l’universo blucerchiato, quello della cessione. Ecco dunque la riflessione del direttore sportivo su questo tema così delicato: «La società è di Ferrero e sarà lui a decidere cosa fare, penso che se la Samp è così ambita, e tanti la cercano, significa che nei cinque anni di presidenza ha saputo costruire qualcosa di molto importante. Grazie al presidente abbiamo alzato l’asticella degli obiettivi e delle ambizioni. Questo ha permesso al club, che è già storicamente importante – ha concluso Osti –, di assumere un nuovo prestigio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.