Osti: «Icardi resta a Genova. Su Rodriguez...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti: «Icardi resta a Genova. Su Rodriguez…»

Pubblicato

su

All’indomani della vittoria per 6-0 sul Pescara, si è presentato ai microfoni di Radio Sportiva il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti.

«Ieri è stata una giornata delicata, i ragazzi hanno ricordato la persona straordinaria qual’era Riccardo Garrone, portando a casa la vittoria. Io, essendo da poco tempo nella società, non ho avuto il piacere di conoscere il Presidente, ma su di lui mi sono state dette cose bellissime. Alla Samp mi sono subito sentito a mio agio, ho trovato persone molto capaci e disponibili. L’allenatore Rossi, sta andando avanti con le sue idee, ha cambiato il sistema di gioco facendo scendere in campo la squadra con in modulo 5-3-2, in cui crediamo e riteniamo che possa essere quello definitivo».

Sull’attaccante argentino Mauro Icardi: «Icardi è un ragazzo bravo, con grandi potenzialità e margini di miglioramento. Diventerà un grande giocatore, ne siamo sicuri di questo e perciò ce lo teniamo stretto. Su di lui ci sono molte squadre,ma è legato alla Sampdoria fino al 2015 e ci auguriamo che rimanga con noi. L’obiettivo è raggiungere i punti necessari per la salvezza nel minor tempo possibile».

Sull’ultimo arrivato Rodriguez: «E’ un calciatore che gode di una buona tecnica e personalità. Gioca sulla fascia in un 5-3-2, ma può ricoprire anche il ruolo di interno. Darà un grosso aiuto alla squadra. Stiamo definendo gli ultimi dettagli dell’affare, sperando che non si presentino contrattempi. La Samp ha nella sua rosa tanti giovani, basta pensare ad Obiang,che è un ragazzo molto maturo nonostante la sua età. Palombo rappresenta il valore aggiunto. Eravamo convinti che ci potesse fornire un grande supporto sin da subito. E’ un giocatore con qualità tecniche importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.