Osti ha le idee chiare: «La squadra va completata» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti ha le idee chiare: «La squadra va completata»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria fa il punto della situazione ed espone la filosofia della società: «Vogliamo valorizzare i giovani»

La Sampdoria è ancora in fase di allestimento, nonostante abbia già disputato una buona parte di ritiro estivo e due amichevoli che hanno offerto segnali positivi al tecnico Marco Giampaolo. Il mercato inizia a delineare i contorni di quella che sarà la rosa definitiva per la prossima stagione di Serie A, evidenziando i tasselli mancanti del mosaico. Uno sguardo alla difesa e ai tanti giovani da esaltare durante il campionato, queste le priorità di Carlo Osti: «La filosofia della società è chiara a tutti, cerchiamo giovani da valorizzare e di completare la squadra senza dimenticare i nostri punti di riferimento. In questi ultimi anni abbiamo lavorato in maniera egregia – ha dichiarato il direttore sportivo blucerchiato -, andiamo avanti per questa strada e ci toglieremo molte soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.