Osti: «A gennaio lavoreremo anche in prospettiva futura» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti: «A gennaio lavoreremo anche in prospettiva futura»

Pubblicato

su

E’un Carlo Osti soddisfatto per la vittoria sulla Juve di Antonio Conte e per la doppietta di Maurito Icardi quello che incontra la stampa nella mixed zone dello Juventus Stadium: «Premesso che si è trattato di una vittoria meritata, ottenuta con una prestazione epica che i tifosi ricorderanno molto a lungo – sono le parole del ds blucerchiato riprese dal Corriere Mercantilemi sento di chiarire che il nostro modus operandi non cambierà in base ai risultati. Se decideremo di dover intervenire in alcuni ruoli lo faremo per cercare di migliorare l’organico che deve ottenere la salvezza nel minor tempo possibile».

Sul mercato, decollato ufficialmente da pochi giorni, Osti è ancora prudente. Aspetta, come ribadisce sempre, di conoscere le intenzioni tattiche di mister Delio Rossi, prima di lanciarsi nelle trattative vere e proprie: «In questi giorni leggo tanti nomi – prosegue Osti – ma si tratta soltanto di voci giornalistiche. Il nostro primo obiettivo è conoscere l’organico che abbiamo a disposizione, quindi potremo muoverci tenendo conto che il mercato terminerà a fine gennaio e che dobbiamo lavorare anche in prospettiva futura, non soltanto per questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.