Osti: «Muriel? Vogliamo tenere il gruppo almeno fino a giugno»
Connettiti con noi

News

Osti: «Muriel? Vogliamo tenere il gruppo almeno fino a giugno»

Pubblicato

su

Carlo Osti, intervenuto nel pre partita di Sampdoria – Lazio ha commentato sia Cassano, avvistato a cena con Juric, ma anche Muriel oggetto dei desideri di mercato delle altre squadre

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, non torna nemmeno sull’avvistamento di Antonio Cassano a cena con Juric. Avevano già smentito le parti: Carolina Marcialis da un lato e l’allenatore del Genoa in conferenza stampa. Al centro invece delle domande è il mercato di gennaio, sempre più vicino e che potrebbe vedere in Muriel l’oggetto del desiderio di molte squadre di Serie A. Al momento il colombiano ha una clausola di rescissione, è logico che arrivasse la società disposta a pagarla la situazione sarebbe difficile per la Sampdoria convinta nel volerlo tenere stretto il più possibile.

MURIEL: HA UNA CLAUSOLA – Riguardo all’attaccante colombiano, ma vale per tutti gli elementi della rosa, Carlo Osti a Premium commenta la situazione nel pre partita del match tra Sampdoria e Lazio: «A gennaio vogliamo resistere a tutte le tentazioni per Muriel: vogliamo mantenere il gruppo fino almeno a giugno, lo vediamo coeso. Luis Muriel ha una clausola: dovesse presentarsi qualcuno, pagandola, noi potremmo fare poco. Cassano – Genoa? Ha già chiarito tutto Juric e io sono d’accordo: è fantascienza!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.