Osti: «Non siamo interessati a Burdisso. Su Obiang...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Osti: «Non siamo interessati a Burdisso. Su Obiang…»

Pubblicato

su

Carlo Osti già nei giorni scorsi aveva smentito molti interventi nel reparto offensivo per la Sampdoria: pista chiusa per Marco Borriello, Matteo Destro e Fabio Quagliarella, oltre che Antonio Cassano. Se per il barese domani ci sarà una conferenza stampa dell’ad Pietro Leonardi per placare le voci, per i giocatori della Roma sembrava potesse esserci ancora qualche spiraglio. D’altronde negli ultimi giorni era circolata anche una voce poco confermata che riguardava Pedro Obiang e l’interessamento da parte dei giallorossi.

Carlo Osti, quindi, è intervenuto ai microfoni di AsRomaRadio.it, per spiegare la situazione: «Obiang alla Roma? Non c’è niente di vero, io non sento Sabatini da settimane, la Roma non ha interesse per Obiang in questo momento. Burdisso alla Sampdoria? Anche questa notizia la posso smentire. Non siamo interessati al difensore della Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.