Osti elogia Skriniar: «Sempre meglio, di lui sentiremo parlare molto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Osti elogia Skriniar: «Sempre meglio, di lui sentiremo parlare molto»

Pubblicato

su

Il ds blucerchiato Carlo Osti sul centrale slovacco: «Skriniar ha capito subito come è fatto il nostro calcio e ha avuto la fortuna di incontrare Giampaolo»

Presente ieri sera alla festa dello Sport Club Sampdoria, il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti è intervenuto ai microfoni di SampTV: «Questo evento è diventato quasi familiare per me, ogni anno sono qui e tutte le volte riescono a premiare i calciatori più meritevoli, perché sono attenti su tanti aspetti. Premiare Quagliarella penso che sia un grande gesto». Il ds ha proseguito spendendo parole al miele su Milan Skriniar, centrale slovacco arrivato in sordina la scorsa stagione ma in grande crescita nelle ultime gare: «Non lo scopro certo io, ormai si sta consacrando domenica dopo domenica. Penso che sia cresciuto alla svelta e in questo lui è stato bravissimo, perché ha capito subito come è fatto il nostro calcio; tatticamente, Skriniar ha avuto la fortuna di trovare un grande allenatore come Giampaolo, che lo migliora sempre di più. Lui comunque ci ha messo del suo – continua Osti – perché è molto forte fisicamente, veloce e sempre concentrato. Penso che ne sentiremo parlare molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.