Osti Sampdoria, iniziala battaglia legale: la situazione
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, inizia la battaglia legale: richiesto licenziamento per giusta causa

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero contesta a Carlo Osti la scarsa programmazione e la mancanza di un piano efficace per cessioni e acquisti

La causa davanti al Tribunale di Genova tra Carlo Osti e la Sampdoria sta per iniziare. Il legale dell’ormai ex responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate attende che la società depositi gli addebiti sui quali intende fondare la richiesta di licenziamento per giusta causa.

Il punto nevralgico intorno al quale si instaurerà la causa di lavoro è la presunta incapacità di Osti a predisporre e attuare un piano efficace di cessioni e acquisti nel mercato estivo. Scomparso invece qualsiasi riferimento ai rapporti compromessi con lo staff di Roberto D’Aversa dato che sono sempre stati ottimi, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.