Osti-Sampdoria, oggi il confronto con il CdA: lo Spezia ha un'alternativa
Connettiti con noi

News

Osti-Sampdoria, oggi il confronto con il CdA: lo Spezia ha un’alternativa

Pubblicato

su

Carlo Osti si incontrerà questa mattina con il CdA della Sampdoria. Il club doriano vuole una risposta definitiva dal dirigente. Lo Spezia trova l’alternativa

Carlo Osti si incontrerà questa mattina con il CdA della Sampdoria. Il primo punto da trattare è il corteggiamento da parte dello Spezia: Marco Lanna e Antonio Romei vogliono una risposta definitiva dal dirigente blucerchiato.

A quanto riporta Il Secolo XIX, non è ancora arrivata l’offerta ufficiale da parte dello Spezia per Osti. Solo un contratto migliore di quello che il dirigente ha con la Sampdoria potrebbe indurlo a lasciare il club blucerchiato. Lo Spezia sta compiendo le ultime valutazioni sia su Osti che su altri profili e pensa anche al ritorno di Giancarlo Romairone, già direttore sportivo degli aquilotti nel 2013.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.