Osti Spezia, la Sampdoria vuole risposte: ultimatum al dirigente
Connettiti con noi

News

Osti-Spezia, la Sampdoria vuole risposte: ultimatum al dirigente blucerchiato

Pubblicato

su

Il primo nodo da sciogliere entro la fine di questa settimana è il caso Carlo Osti-Spezia: la Sampdoria vuole risposte definitive

Si sono fatte insistenti le voci attorno al possibile trasferimento di Carlo Osti allo Spezia. Queste sono culminate con la notizia di un pranzo, settimana scorsa, tra il responsabile di tutte le aree tecniche della Sampdoria e Riccardo Pecini a Lerici. Sul piatto sarebbe stata messa l’offerta di un triennale con ampi poteri per Osti.

Come riporta Il Secolo XIX, Osti nega di aver ricevuto un’offerta da Pecini. Ma la Sampdoria gli chiederà di prendersi qualche giorno per riflettere e poi dare una risposta definitiva sul suo futuro. In caso di addio, non sarà sostituito. Andrà a risolversi il dualismo che creava tante perplessità e complicava il lavoro di Daniele Faggiano sul mercato. Riguardo allo scouting e ai rapporti con la squadra di Marco Giampaolo verrebbero ampliati i poteri di Mattia Baldini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.