Sampdoria, minacce a Osti: procuratore greco rischia la radiazione
Connettiti con noi

News

Minacce a Osti: procuratore greco rischia la radiazione

Pubblicato

su

Il procuratore sportivo Apostolopoulos rischia la radiazione a seguito di minacce nei confronti di Osti, direttore tecnico della Sampdoria

Processo in corso a Genova per il procuratore sportivo Antonios Apostolopoulos a seguito di minacce nei confronti di Carlo Osti. L’agente, titolare dell’azienda Sports Connection Ltd, aveva inviato a giugno 2021 alcuni audio minatori – via WhatsApp – al direttore tecnico della Sampdoria dopo una trattativa non andata a buon fine. L’udienza è stata fissata al 5 dicembre, con Apostolopoulos che rischierebbe la radiazione in caso di condanna. Ecco il testo dei messaggi resi pubblici da Primocanale.

MINACCE – «L’altra volta sei stato fortunato perché c’erano altre due persone se no in questo momento eri all’ospedale. Prossima volta che ti vedo non ti risparmio, prossima volta che ti vedo ti spacco la faccia punto e basta. Non scherzo, chiedi da me chi sono io, io non scherzo, io prossima volta che mi vedi scappi, io ti spacco il muso, te lo gonfio in una maniera incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.