Osti Sampdoria: continua l’attesa e la scadenza si avvicina. La situazione
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria: continua l’attesa e la scadenza si avvicina. La situazione

Pubblicato

su

Carlo Osti è più vicino alla permanenza alla Sampdoria. Dopo una fase di stallo il ds può restare. La fine del contratto, però, si avvicina

Il futuro di Carlo Osti ha subito una svolta incredibile negli scorsi giorni. Nel momento in cui sembrava lontano dalla Sampdoria, il direttore sportivo si è avvicinato nuovamente al presidente Massimo Ferrero. Il contratto attuale scadrà a fine giugno e l’attesa per la firma continua.

Per Osti si è parlato anche della possibilità di un ampliamento di poteri in società, ma al momento si aspetta soltanto la firma del rinnovo. Questa pare scontata anche se il 30 giugno si avvicina. Ferrero dovrà velocizzare allora l’operazione. La priorità riguarda ovviamente la scelta dell’allenatore, per la quale il ds sta già lavorando con il presidente, però sarà necessario sancire definitivamente il nuovo accordo al più presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.