Osti Sampdoria: dal gelo alla conferma. Obiettivo allenatore
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria: dal gelo alla conferma. Obiettivo allenatore

Pubblicato

su

Carlo Osti sembrava lontano dalla Sampdoria. Ora pace fatta con Ferrero e lavoro per il nuovo allenatore. Il punto

Alla Sampdoria la priorità continua ad essere quella dell’allenatore per la prossima stagione. Massimo Ferrero ha vissuto settimane intense anche sul fronte dirigenziale con i rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini da discutere. Il primo, alla fine, è destinato a rimanere a Genova; mentre il secondo saluterà, direzione La Spezia.

La permanenza di Osti sarà importante perché il direttore sportivo della Sampdoria potrà supportare il presidente Ferrero nella scelta definitiva per la panchina: Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa si contendono il posto per sostituire Claudio Ranieri e domani potrebbe già essere una giornata decisiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.