Osti Sampdoria, i legali a lavoro: le novità sul ritorno in blucerchiato
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, i legali a lavoro: le novità sul ritorno in blucerchiato

Pubblicato

su

I legali di Carlo Osti e della Sampdoria a lavoro per il ritorno in blucerchiato: potrebbe essere in panchina contro il Cagliari

L’esilio di Carlo Osti, allontanato da Massimo Ferrero per motivi poco chiari, sta per volgere al termine. Nel CdA in programma domani si parlerà anche del ruolo del responsabile di tutte le aree tecniche blucerchiate e della divisione delle competenze con Daniele Faggiano per evitare sovrapposizioni e confusione.

A quanto riporta Il Secolo XIX, c’è molta voglia da parte della Sampdoria di avere di nuovo Osti e anche l’ex direttore sportivo non vede l’ora di riprendere il suo posto nel club blucerchiati. I legali (Mattia Grassani per Osti e Giovanni Cristoffanini per la Sampdoria) sono a lavoro per limare gli ultimi dettagli. Non c’è nessuna vertenza tra le parti, vanno solo chiariti alcuni aspetti legati alla sospensione degli ultimi mesi. Osti potrebbe tornare a sedersi in panchina già dalla partita contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.