Osti Sampdoria, tempistiche e strategie: tutti gli scenari
Connettiti con noi

News

Osti Sampdoria, tempistiche e strategie: tutti gli scenari

Pubblicato

su

Una causa di lavoro può durare dai quattro mesi ai due anni: la strategia della Sampdoria per Carlo Osti. Tutti gli scenari

Ormai il procedimento davanti al Tribunale di Genova ha preso il via. Carlo Osti e la Sampdoria risolveranno la loro contesa davanti a un giudice e questo tipo di cause possono durare dai quattro mesi fino ai due anni.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la strategia di Massimo Ferrero potrebbe essere quella di guadagnare tempo. La speranza è che qualcuno ingaggi Osti, ponendo le condizioni per una risoluzione consensuale a oggi impossibile. Diversamente, al termine della controversia, sarà il giudice a decidere sulla giusta causa del licenziamento e in caso non ci siano gli estremi a quanto ammonta il risarcimento in favore  dell’ormai ex responsabile di tutte le aree sportive blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.