Osti: «Tre campionati indimenticabili alla Sampdoria. E il derby...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osti: «Tre campionati indimenticabili alla Sampdoria. E il derby…»

Pubblicato

su

Carlo Osti individua i tre campionati in cui si è divertito di più alla Sampdoria: tre tecnici diversi Mihajlovic, Giampaolo e Ranieri

Sono tre i campionati che hanno dato più soddisfazione a Carlo Osti come dirigente: tutti e tre con allenatori diversi, ma tutti e tre con record di punti e buoni piazzamenti per la Sampdoria. Le parole a Il Secolo XIX.

SAMPDORIA PIU’ BELLA«La prima: il settimo posto di Mihajlovic con 56 punti. La seconda: il 9° posto di Giampaolo con 53 punti. La terza: il 9° posto di Ranieri con 52. Le partite che mi piace ricordare sono due: Samp-Napoli 3-0 con il terzo gol di Quagliarella di tacco e il derby con la parata di Audero sul rigore di Criscito. Sotto il profilo emotivo, per l’importanza che rivestiva… neanche se avessero fatto un film di Hitchcock sarebbe finita così. Il derby è una partita bellissima, quello di Genova il più bello del calcio italiano, il mio primo era stato l’1-1 con la punizione di Eder e poi Matuzalem all’incrocio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.