Osti su Icardi: «Giovane interessante. Nessun offerta per lui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Osti su Icardi: «Giovane interessante. Nessun offerta per lui»

Pubblicato

su

In un’intervista rilasciata a Radio Sei, il nuovo dirigente sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha commentato la situazione di Mauro Icardi.

«E’ legato alla Sampdoria fino al 2015, se la società decide che deve rimanere allora rimane. Al contrario se viene messo sul mercato allora va ceduto. Ora è presto per discutere di mercato, dopo la prossima partita valuteremo insieme a Delio Rossi. E’ sempre un piacere sapere che i nostri giovani siano seguiti da altri club, ma la Sampdoria non vuole privarsi di loro. Mauro è un ottimo giocatore, con grandi prospettive e margini di miglioramento. Al momento non gli si può attribuire una valutazione, anche perché non sono arrivate delle offerte. A me non è arrivato nessun interessamento, anche se c’è un mercato parallelo mandato avanti dagli agenti che è difficile seguire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.