Osti sulle tracce di Ardemagni - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti sulle tracce di Ardemagni

Pubblicato

su

La banda di mister Delio Rossi sta facendo gli ultimi sforzi per raggiungere quota 40 punti, che significherebbero salvezza, ma dirigenti e scout sono già al lavoro per iniziare il mercato estivo.

Stando a quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere Mercantile, il direttore sportivo Carlo Osti avrebbe sul suo taccuino il nome di Matteo Ardemagni oltre che a quello di Paulinho.
La Sampdoria molto probabilmente perderà Mauro Icardi e il riscatto di Maxi Lopez è ancora un grosso punto interrogativo, per questo motivo si stanno cercando dei possibili sostituti nel reparto avanzato.

Ardemagni è un attaccante di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito al Modena, che ne detiene il diritto di riscatto della metà del cartellino.
Quest’anno con la maglia dei canarini il ventiseienne ha già messo a segno 20 reti e ottime prestazioni che hanno attirato l’attenzione dei dirigenti blucerchiati, molto presenti allo stadio “Braglia” per visionare da vicino il numero nove modenese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.