Osti è tranquillo: «Torreira ha sistemato il contratto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Osti è tranquillo: «Torreira ha sistemato il contratto»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria blinda il centrocampista uruguaiano almeno fino a giugno: «L’interesse delle big fa piacere»

L’auspicio dei tifosi, con l’incombere del calciomercato, è che la Sampdoria sappia rifiutare ogni offerta e blindare i propri pezzi pregiati, così da mantenere intatta la rosa e permettere a Marco Giampaolo di proseguire il cammino finora intrapreso in campionato. Il giocatore che più preoccupa è Lucas Torreira, vero e proprio pilastro del centrocampo alla sua seconda stagione in Serie A, desiderato da numerose società europee. Il centrocampista però non partirà, parola del direttore sportivo Carlo Osti: «Torreira è un giocatore della Sampdoria. Siamo molto contenti che i nostri gioielli siano seguiti dalle big europee, significa che il lavoro della dirigenza è ottimo, ma siamo stati chiari. Non toccheremo la squadra a gennaio, se ne parlerà durante l’estate. Il ragazzo è molto tranquillo –  ammette Osti ai microfoni di Rai Sport, ha sistemato il contratto e pensa a dare il meglio in ogni gara. Quagliarella al Napoli? È importante per noi, con la sua esperienza ha permesso alla squadra di crescere e ce lo teniamo stretto, la nostra forza dipende molto da lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.