Ottimismo per Ilicic: Sampdoria e Fiorentina si incontrano a metà strada - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ottimismo per Ilicic: Sampdoria e Fiorentina si incontrano a metà strada

Pubblicato

su

La Sampdoria punta Ilicic e chiede uno sconto: l’accordo con il giocatore c’è da giorni, la Fiorentina accoglierà la richiesta

Non dovrebbero sorgere ulteriori problemi per la trattativa tra Sampdoria e Fiorentina per Josip Ilicic. Il trequartista sloveno è la pedina ideale per sostituire il partente Bruno Fernandes, destinato ai portoghesi dello Sporting Lisbona, ma la società viola spara alto sul prezzo del cartellino. Inizialmente sono stati chiesti sette milioni di euro, troppi per un classe ’88 che da diverse stagioni mostra una mancanza di continuità, nonostante la sua classe indiscutibile. «Stiamo lavorando su tre profili: Ilicic, per esempio, e se abbasso il prezzo lo prendo», così si è espresso pochi istanti fa il presidente doriano Massimo Ferrero. La dirigenza blucerchiata ha posto sul tavolo un’offerta che, nelle prossime ore, verrà accolta positivamente dalla controparte: 5 milioni di euro più uno di bonus, non si va oltre. Ilicic scalpita, sta aspettando che il responsabile dell’Area Tecnica Daniele Pradè viaggi per la Slovenia per definire gli ultimi dettagli. L’accordo con il giocatore c’è, la Fiorentina non potrà tirare più di tanto la corda per una cessione che sembra essere in via di definizione. Tra tentennamenti e molteplici soluzioni, la Samp ha trovato – forse – il nuovo numero 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.