Sampdoria, c'è ottimismo: «Torneremo presto alla nostra posizione»
Connettiti con noi

News

Ottimismo Samp: «Torneremo presto alla nostra posizione»

Pubblicato

su

Sampdoria, Bereszynski è ottimista: «Torneremo presto alla nostra posizione abituale in classifica»

Prima o poi sarebbe dovuta arrivare, la prima grande batosta dell’era Ranieri. È arrivata sabato contro la Lazio, su un campo ostico come quello dell'”Olimpico” che ormai da anni vede la Sampdoria cadere il più delle volte. Nonostante il 5-1 e la posizione in classifica, all’interno dello spogliatoio filtra ottimismo per il prosieguo della stagione.

«Non siamo ancora in forma ottimale – spiega Bartosz Bereszynski a sport.pl – ma ci siamo scossi e stiamo facendo progressi. Ranieri ha anche dichiarato in conferenza che la squadra ha bisogno di rinforzi al centro della difesa. Probabilmente in questa finestra ci saranno alcune mosse di mercato. Sono ottimista, dovremmo tornare presto alla nostra abituale posizione in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.