Padalino ricorda Inter-Sampdoria: «Diedi una gomitata a Cambiasso»
Connettiti con noi

Gli Ex

Padalino ricorda Inter-Sampdoria: «Rissa nel tunnel e gomitata a Cambiasso»

Pubblicato

su

Padalino e il ricordo di Inter-Sampdoria del 2010: «A fine primo tempo successe un casino, per difendere Pozzi diedi una gomitata a Cambiasso»

All’interno di una diretta social con la Blue Cirled Band, l’ex giocatore della Sampdoria, Marco Padalino, ha svelato un curioso e per certi versi divertente retroscena della gara contro l’Inter, giocata il 20 febbraio del 2010, celebre per il segno delle manette mostrate da Mourinho.

«La partita più bella dell’anno della Champions è quella di San Siro con l’Inter, anche se non giocai. Ho preso più schiaffi lì che in qualsiasi altro posto, per difendere Pozzi. Ho vissuto momenti di panico, entriamo nel sottopassaggio ed erano tutti incazzati, e accerchiano Nicola che scappa. C’erano Toldo, Stankovic e Cambiasso, a cui ho tirato una gomitata. Dovevo difendere Pozzi ma lui se n’era andato, ero rimasto da solo con tutti che mi volevano menare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.