Connettiti con noi

2013

Padova su tre blucerchiati

Pubblicato

su

Non sono riusciti a ritagliarsi molto spazio, ma non è detto che non possano trovare una nuova destinazione a gennaio. Michele Fornasier, Davide Gavazzi e Mirko Eramo sono parte di quel blocco di calciatori che a gennaio con ogni probabilità lasceranno la Sampdoria. Chi per fare più esperienza, chi perché non più nei piani di Osti e Mihajlovic.

Sui tre doriani in esubero si starebbe facendo avanti timidamente il Padova: padovagoal.it racconta come l’ex Crotone sarebbe l’obiettiovo numero uno dei biancorossi per puntellare il centrocampo, oltre al polivalente Davide Gavazzi, proprio per la sua capacità di poter ricoprire diversi ruoli, dall’ala all’interno.

Altro nome caldo è quello di Michele Fornasier: in estate era quasi data per certa la sua cessione in prestito al Modena di Novellino, ma qualcosa andò storto. Il ragazzo ha bisogno di giocare, chissà che a gennaio non arrivi la sua occasione…

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.