Padovano: «Mi sono trasferito in Inghilterra per Vialli. Mai avuto dubbi su di lui»
Connettiti con noi

Gli Ex

Padovano: «Mi sono trasferito in Inghilterra per Vialli. Mai avuto dubbi su di lui»

Pubblicato

su

Michele Padovano ha ricordato Gianluca Vialli, ex compagno alla Juventus: le dichiarazioni

Michele Padovano ha ricordato l’amico e compagno di squadra Gianluca Vialli ai tempi della Juventus. Ecco le dichiarazioni rilasciate per il video-tributo della Lega Serie A in omaggio alla leggenda della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Quando ho lasciato la Juventus mi sono trasferito in Inghilterra, la scelta è stata dettata anche dal fatto che lui fosse a Londra. Ha dimostrato chi era con il suo modo di comportarsi. Noi che lo conoscevamo non abbiamo mai avuto dubbi o perplessità sul suo atteggiamento, cercava sempre di aiutare. Era davvero una persona generosa e altruista, una persona speciale sotto tutti i punti di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.