Il padre di Gerson strizza l'occhio alla Samp: «Sabatini ottima notizia»
Connettiti con noi

Calciomercato

Il padre di Gerson strizza l’occhio alla Samp: «Sabatini ottima notizia»

Pubblicato

su

Marcao, padre e agente di Gerson, manda segnali alla Sampdoria: «Ingaggio di Sabatini ottima notizia»

Tra i nomi più gettonati per un trasferimento alla Sampdoria, che da ieri ha affidato la propria Area Tecnica all’esperienza di Walter Sabatini, c’è sicuramente l’attaccante della Roma Gerson, pupillo dell’ex ds giallorosso che ha trovato poco spazio tra le fila del club capitolino. Il padre e agente del giocatore, Marcao, ha commentato a forzaroma.info un possibile approdo a Genova: «Se può raggiungere Sabatini alla Sampdoria? Ottima notizia, non sapevo di questo nuovo incarico per Walter. Mi fa piacere, è una bravissima persona. Noi aspetteremo una comunicazione da parte della Roma pronti a valutare le ipotesi e a decidere quale può essere la migliore per il club e per il giocatore».

Per ora, le acque sono calme e non si prospetta un addio alla Roma: «Al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta da parte della Roma per una partenza di Gerson. Lui è qui con me e la nostra famiglia, si sta riposando, è tranquillo e sta trascorrendo nel migliore dei modi i giorni di vacanza, pronto a presentarsi il 5 luglio a Trigoria per il raduno». Su una preferenza tra cessione in Italia o all’estero, il padre di Gerson risponde così: «Non c’è differenza. Al rientro in Italia parlerò con Giovanni Branchini che lavora con noi e con la Roma. Ripeto la scelta deve far contenta la Roma e il giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.