Hanno Detto
Pafundi: «Un gruppo forte ed unito, una squadra vera. Meritavamo noi e voi di chiudere quest’anno con una vittoria»

Simone Pafundi, trequartista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta al Ferraris contro la Reggiana: le sue parole
Si chiude con un boato di gioia il 2025 della Sampdoria tra le mura amiche dello stadio Luigi Ferraris. Nella sfida valida per la 18ª giornata di Serie B, i padroni di casa hanno superato la Reggiana per 2-1, al termine di una gara intensa che ha visto la formazione locale trionfare grazie a una prestazione fatta di sacrificio e determinazione.
Il commento di Pafundi
Tra i protagonisti più brillanti della sfida figura senza dubbio Simone Pafundi. Il fantasista mancino, talento purissimo del calcio italiano noto per il suo baricentro basso e i dribbling fulminanti, è stato una spina nel fianco costante per la retroguardia emiliana.
Al termine dell’incontro, il classe 2006 ha espresso tutto il suo entusiasmo attraverso un post su Instagram:
«Un gruppo forte ed unito, una Squadra vera. Meritavamo noi e voi di chiudere quest’anno con una vittoria».
LEGGI ANCHE: Barak nel post partita: «Abbiamo cercato questa vittoria! Non cerco alibi, ma ho avuto un problema che…»