Pagelle Juve Stabia-Sampdoria: si salvano solo Depaoli e Coda, ma tutto il resto. Niang il peggiore in campo - VOTI - Samp News 24
Connect with us

News

Pagelle Juve Stabia-Sampdoria: si salvano solo Depaoli e Coda, ma tutto il resto. Niang il peggiore in campo – VOTI

Samp news 24

Published

on

Juve Stabia e Sampdoria sono scese in campo allo stadio Romeo Menti per la 34a giornata del campionato di Serie B. Le pagelle

Juve Stabia Sampdoria sono scese in campo al Romeo Menti per la 34a giornata del campionato di Serie B. Voti e giudizi agli uomini blucerchiati:

CRAGNO 6,5 – Impegnato in pochissime occasioni, ma non sbaglia mai e si fa trovare pronto quando chiamato in causa.

ALTARE 6 – Partita sfortunata per il difensore blucerchiato costretto a lasciare il campo dopo 15 minuti. Spezzone di gara comunque positivo per lui. (15′ CURTO 6,5 – Si fa vedere anche in fase offensiva mettendoci cuore e anima, 82′ ABIUSO SV)

FERRARI 6,5 – Uno dei pochi a salvarsi, riesce sempre ad anticipare l’attacco gialloblù con grande tempismo.

RICCIO 6,5 – Buona prestazione anche da parte sua, non concede nulla. Arriva sempre primo nei contrasti.

DEPAOLI 6,5 – Uno dei pochi a salvarsi, compie qualcuno buono scatto sulla fascia ed effettua uno dei pochi tiri dei blucerchiati nell’arco del match

VIEIRA 5,5 – Lotta su tutti i palloni mettendoci impegno e sacrificio, ma non basta.

YEPES 5 – Non riesce mai farsi prevalere sbagliando spesso i lanci per i propri compagni. Prestazione negativa.

IOANNOU 4,5 – Troppa imprecisione, troppi gol sbagliati e poca spinta sulla fascia. Uno dei peggiori in campo. (45′ BERUATTO 5 – Non riesce a impensierire la difesa avversaria in nessun modo. Il suo ingresso non ha prodotto risultati)

OUDIN 4,5 – Praticamente inesistente, non riesce mai a creare pericoli e a rendersi pericoloso. Zero conclusioni in porta. (45′ CODA 6,5 – Con Depaoli è uno dei migliori in campo, fa salire la squadra e consente ai compagni di andare al tiro).

SIBILLI 4,5 – Non entra mai nel vivo del gioco, non conclude mai in porta. Uno dei peggiori dei blucerchiati. (60′ AKINSANMIRO 5,5 – Fa prevalere la sua forza fisica in diverse circostanze, ma non crea pericoli per la retroguardia. Non è al meglio della condizione)

NIANG 4 – Si mangia un gol già fatto a fine partita in più non si rende mai pericolosi nell’arco dei 90 minuti. Prestazione da dimenticare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.